Assistenza

TEKSOLO propone ai propri partner tutte le principali tipologie di contratto di assitenza diffuse sul mercato.

TEKSOLO rimane in ogni caso disponibile a creare tipologie atipiche di contratto, per andare incontro alle diverse esigenze, personalizzando e creando, di concerto con il partner, nuove formule su misura.

Contratti Assistenza

Esempi di contratto di Assistenza

CONTRATTO STANDARD
Canone fisso annuale, estendibile a due o tre anni.
Questo contratto comprende tutti i guasti di natura elettronica o elettrica e non imputabili a eventi naturali, uso improprio, cadute, infiltrazioni di liquidi, ecc.

CONTRATTO FULL RISK
Per una totale garanzia di continuità del servizio, completa il contratto standard coprendo tutte le eccezioni di quest’ultimo.

CONTRATTO SWAP
Pensato per ridurre i tempi di fermo macchina nelle postazioni critiche, prevede la sostituzione dell’apparato guasto con uno equivalente durante l’intervento del tecnico. Questa formula può integrare sia il contratto Standard che quello Full Risk.

CONTRATTO A CARNET
Si tratta di un pacchetto a scalare di ore a prezzo fisso trimestrale, semestrale o annuale per la manoodopera che esclude le parti di ricambio.