Azienda

TEKSOLO è un’azienda che nasce dall’idea di professionisti provenienti dal mondo dell’information thechnology, grazie alla ventennale esperienza maturata ed alle molteplici collaborazioni, TEKSOLO è in grado di assitere i propri partner a 360 gradi per tutte le problematiche che vanno dalla riparazione elettronica degli apparati, all’assistenza sistemistica, il networking, i progetti, la logistica, l’alfabetizzazione informatica e la vendita.

TEKSOLO e l’azienda EleWays hanno dato vita al Gruppo ElTeK, un progetto che si prefigge l’ obbietivo di dare supporto ai professionisti ed alle aziende che utilizzano, producono o commercializzano apparati industriali, navali e elettromedicali.

Obbiettivo prioritario, la qualità del servizio e le tempistiche di erogazione dello stesso (SLA), cosìda poterci considerare, secondo le moderne logiche di mercato, dei partner sempre più presenti e pronti ad ascoltare le esigenze di coloro che fino ad oggi venivano riduttivamente chiamati “clienti”; tutto nella logica di perseguire quello che oramai è un risultato comune e cioè la soddisfazione del cliente finale della filiera.

MISSION

TEKSOLO ha l’obbiettivo dichiarato di porsi come partner unico a tutte quelle aziende che ritengono la propria infrastruttura informatica fondamentale nella creazione del business.
Le nostre competenze saranno a disposizione sempre, 365 giorni all’anno, per qualunque problematica; un help-desk tecnico garantirà il servizio e attiverà tutte le strutture necessarie perché il partner non si senta abbandonato nei momenti critici ma trovi un’interfaccia preparata e disponibile.